• 011 0197346
  • Str. San Maurizio, 23 Caselle T.se (TO)

24H 7/7

Uno staff specializzato è a tua disposizione.

Prenota Ora

 

Area riservata

Vip / Operatori

 

Condizioni generali di parcheggio aeroporto sandro Pertini Caselle Torino

  1. Il contratto stipulato con la società LEOTINT di Cumino Giorgio & C. sas ha per oggetto il deposito dell'autovettura presso le strutture di parcheggio per il periodo concordato e il trasporto gratuito di persone e bagagli da e per l'aeroporto. Potranno inoltre essere concordati con il cliente servizi supplementari previsti dalle offerte.
  2. Con l'introduzione del veicolo nel parcheggio ed il ritiro della ricevuta, che reca il giorno e l'ora di entrata, si conclude il contratto di locazione di area, che comporta per l'utente l'accettazione integrale, anche ai sensi dell'art. 1341 C.C. delle presenti condizioni generali di parcheggio. Il servizio è reso alle condizioni che seguono e con l'applicazione delle tariffe esposte al pubblico.
  3. L'introduzione del veicolo nel parcheggio può avvenire sia ritirando la ricevuta di ingresso e sia mediante esibizione di tessera valore e/o di tessera abbonamento, acquistabili presso la cassa presidiata dagli operatori negli orari di apertura al pubblico. Il pagamento del servizio dovrà essere corrisposto anticipatamente secondo le tariffe concordate.
  4. La ricevuta di ingresso, debitamente quietanzata, la tessera valore o la tessera abbonamento costituiscono titolo per il ritiro della vettura in sosta da parte di chiunque ne sia l'esibitore, con il conseguente esonero di responsabilità per la Cumino Parking. In caso di smarrimento della ricevuta, debitamente quietanzata, l'auto potrà essere riconsegnata esclusivamente al legittimo proprietario regolando eventuali differenze tariffarie secondo il giorno e l'ora di uscita.
  5. La ricevuta di ingresso, debitamente quietanzata, costituisce documento comprovante il pagamento, alla quale corrisponde l'emissione di regolare ricevuta fiscale. La fattura deve essere richiesta prima della emissione della ricevuta di ingresso compilando l'apposito modulo in distribuzione presso la cassa presidiata dagli operatori.
  6. Qualsiasi sosta di durata superiore a 90 giorni è soggetta ad autorizzazione preventiva del personale preposto al parcheggio. In difetto decorsi 90 giorni dall'ingresso, Cumino Parking, ha facoltà di rimuovere i veicoli e di procedere alle opportune azioni per il recupero dei corrispettivi di sosta. La Cumino Parking ha facoltà di rimuovere ai sensi di legge i veicoli abbandonati e di procedere all'esecuzione forzata sugli stessi per il recupero dei corrispettivi di sosta e delle spese sostenute. Il gestore del parcheggio si riserva inoltre la facoltà di rimuovere i veicoli parcheggiati in aree soggette a lavori urgenti.
  7. Le chiavi dell'autoveicolo dovranno essere consegnate al personale addetto al fine di provvedere all'idonea sistemazione dell'auto nell'area stabilita.
  8. Il deposito avverrà nei limiti della disponibilità di posti esistenti nell'area di parcheggio ed è comunque concessa facoltà a Cumino Parking di rifiutare l'ingresso di veicoli ritenuti non idonei a stazionare all'interno dell'area di parcheggio.
  9. In caso di ingresso prima dell'orario prenotato o di uscita oltre il termine previsto nell'ordine di ore 4 (quattro), il prezzo prevederà i ratei tariffari conseguenti.
  10. In periodo di alta stagione le auto potranno essere custodite e consegnate in altri parcheggi limitrofi con standard e caratteristiche similari senza alcun corrispettivo aggiuntivo a carico del Cliente.
  11. Cumino Parking risponde esclusivamente del furto totale dell'autoveicolo e limitatamente al suo valore commerciale, risponde inoltre per il furto parziale o totale di accessori che costituiscono elementi essenziali del veicolo, purché dichiarati all'atto della consegna.
  12. Sono espressamente esclusi dal rimborso tutti gli oggetti che non hanno alcun legame funzionale e continuativo con il bene (a titolo esemplificativo e non esaustivo: cellulari e accessori, palmari, analoghi apparecchi ed accessori, videocamere, macchine fotografiche e accessori, navigatori satellitari, riproduttori audio-video, gioielli, occhiali, denaro contante o altri valori, e accessori, compact disk, computer, portachiavi, ed ogni altro bene di valore).
  13. Per quanto riguarda danni all'autovettura, la Cumino Parking risponderà nei limiti della responsabilità ascrivibile all'operato del proprio personale, all'uopo autorizzato, durante le movimentazioni e non per danni provocati dai clienti e dai terzi.
  14. La società LEOTINT di Cumino Giorgio & C. sas non risponde per danni e/o guasti agli autoveicoli di natura meccanica o elettronica che non dipendono dalla movimentazione delle auto ma dalla cattiva manutenzione delle stesse o da caso fortuito.
  15. La società LEOTINT di Cumino Giorgio & C. sas non risponde in nessun caso per danni derivanti da eventi atmosferici né per posti al coperto né per posti allo scoperto.
  16. Non si accettano contestazioni dopo l'uscita dal parcheggio.
  17. Le condizioni sopra esposte vengono accettate anche ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile.
  18. Competente a decidere qualsiasi controversia concernente la validità, l'interpretazione e l'esecuzione delle presenti Condizioni Generali sarà quello di residenza o domicilio elettivo del cliente.

 

scroll up